RECALE, Tenta di accoltellare la figlia “colpevole” di separazione coniugale, anziano ai domiciliari

09.05.2024

(Laura Ferrante) - Non accettava la separazione avvenuta tra la figlia e il suo ex. Un anziano aggredisce la figlia per strada e con un coltellino tenta di sfregiarla.

La donna, 38 anni, si era separata dal marito e poco dopo, ha intrecciato una nuova storia con un'altra persona. La cosa non è andata giù all'anziano padre che, ricordando il padre padrone ha cominciato ad aggredirla quando si incontravano, a dirle parole offensive fino a sfociare all'aggressione fisica.

L'uomo, incontrando la figlia in un bar con l nuovo compagno, non ha retto e si è scagliando contro la donna dandole anche un pugno in piano viso. Infine, nella sua mano è comparso un coltello con cui cercava di accoltellare la figlia. Per fortuna, la donna è stata salvata da alcuni passanti che sono intervenuti in sua difesa.

Poi, per finire, ha anche provato ad investirla con la sua APECAR dileguandosi poco dopo a tentativo fallito. La donna si è recata presso la stazione dei carabinieri di Macerata Campania dove a sporto denuncia contro il padre per maltrattamenti e aggressioni ripetute, episodi che si sono verificati dalla sua nuova storia,

Le immagini recuperate delle telecamere hanno affermato quanto denunciato dalla donna e l'uomo, rintracciato ed arrestato nell'arco di 24 ore, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dal GIP.

#aggressione #carabinieri #arresto #recale #caserta