Europee, a Caserta imbrattati i manifesti FDI: insorgono Cerreto e Magliocca

25.04.2024

Cerreto(FDI): Vergognosa campagna di odio della sinistra. Solidarietà a Meloni e Tajani

"Totale solidarietà al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al Vice presidente ministro Antonio Tajani per i Manifesti elettorali di Fratelli d'Italia e Forza Italia imbrattati a Caserta con scritte che accusano la premier e il suo vice: "Bugiarda nazista" e "Collaborazionista nazista".

Si tratta di una vergognosa campagna di odio inscenata ad arte e ad orologeria da parte di chi, come le sinistre, non hanno altro argomento che quello dell' erigere il "nemico oggettivo", unico tema che riesce a compattarli .

Mi auguro che, in riferimento a quanto stia accadendo, ferme condanne siano prese in maniera netta da chi oggi rappresenta le sinistre nelle istituzioni a partire dal Sindaco di Caserta Carlo Marino." Lo ha dichiarato il deputato casertano di Fratelli d'Italia on. Marco Cerreto.

Il presidente della Provincia Giorgio Magliocca:

"Condanno fortemente le gravi offese rivolte ad Antonio Tajani e Giorgia Meloni attraverso alcune scritte apparse sui manifesti elettorali appena affissi a Caserta, capoluogo della provincia che ho l'onore di guidare. Questa non è politica, non è campagna elettorale. Le diverse opinioni non si esprimono in questo modo, ma nel confronto pubblico e, soprattutto, a viso aperto. Tutto ciò porta soltanto ad un imbarbarimento della democrazia che, paradossalmente, gesti eclatanti come questi punterebbero, nel pensiero di chi li compie, a difendere".

#europee #manifestiimbrattati #marcocerreto #giorgiomagliocca #caserta